Azione in corso...

Le domande giuste per trovare casa in montagna [questionario]

Le domande giuste per trovare casa in montagna [questionario]

“Sono anni che giro località di montagna alla ricerca della casa dei miei sogni, ma non sono mai riuscito a trovarne una che mi soddisfacesse in pieno”

Se ti riconosci in questa frase è del tutto normale, praticamente ogni cliente che ho aiutato ad acquistare casa in montagna negli ultimi anni, ha fatto questo pensiero prima di trovare la soluzione definitiva.
La scelta della casa in montagna è una decisione delicata che non va presa assolutamente sotto gamba. Sono sicuro che hai pensato che la cosa migliore da fare per scegliere la tua futura casa in montagna è quella di metterti in macchina esplorando la tua località preferita, magari proprio sull’Altopiano di Asiago.

E perché no, hai anche pensato di contattare un’agenzia per chiedere “giusto qualche consiglio e farti un’idea”.
Come però ho già spiegato, questa non è la strada migliore da seguire.

La soluzione è molto più semplice, ma non è così intuitiva, per questo in molti commettono questo errore.
Non puoi farti consigliare da chiunque
Ti sei mai chiesto il motivo per cui in tutti questi anni non hai mai trovato la casa dei tuoi sogni?
Pensaci un attimo… Io so già la risposta però!

Scommetto che hai cercato case in posti consigliati da amici e parenti e alla fine ti sei ritrovato a visitare tutti quegli immobili (invenduti da anni) che l’agenzia aveva nel suo portfolio.
Il risultato? Non hai trovato quello che cercavi perché non ti sono mai state fatte proposte basate sulle tue esigenze e necessità.

L’unico modo per capire quale sia la soluzione più adatta a te è fare un’analisi dettagliata che – presta bene attenzione – non può essere fatta da un agente immobiliare qualsiasi.

Per capire davvero cosa stai cercando sono 3 gli elementi vitali:
1. Conoscenza approfondita del territorio
2. Esperienza nel settore immobiliare
3. Strumenti e capacità di analisi (un questionario dettagliato, non 4 chiacchiere al
telefono)

Il questionario per scegliere la tua casa in montagna

Come avrai capito la tua casa in montagna è un acquisto che deve essere fatto su misura: dipende solo ed esclusivamente dalle tue esigenze e da quello che stai cercando.
Seguo in prima persona i miei clienti analizzando ogni singola trattativa e utilizzo un metodo dettagliato, ma so benissimo che non è abitudine di tutti.
Non preoccuparti, non è nulla di astruso o macchinoso, è solamente un modo pratico e salva tempo per capire con precisione le esigenze del cliente e cercare la casa fatta apposta per lui.

Se ci pensi non è difficile…

Con informazioni davvero dettagliate e una conoscenza del settore immobiliare sul territorio, trovare la casa che stai cercando diventa una conseguenza naturale. Bingo!

Cos’è questo metodo in parole semplici?

Ci sediamo prendendoci 30 minuti in assoluta tranquillità (saranno i tuoi 30 minuti meglio spesi) e assieme – grazie a una lista di domande molto precise – lavoriamo per rispondere a
ogni aspetto che mi sarà utile per cercare al posto tuo la casa che risponde alla tua richiesta.
Per trovare le risposte migliori servono le domande giuste e quelle che ti farò – credimi – sono frutto della mia esperienza diretta sul campo. Negli anni ho affinato questo sistema fino
a giungere al questionario utilizzeremo assieme per fare l’identikit esatto della tua casa.

Il risultato? Da tutti i dati raccolti capirò davvero cosa stai cercando e troverò per te sul territorio l’immobile che ha tutte quelle caratteristiche.
Semplice, no?

ATTENZIONE: non perdere tempo a visitare le case che trovi sul portfolio e che sono rimaste sul gobbone all’agenzia perchè non troverai mai quella che fa per te. Piuttosto,
accertati che l‘immobile risponda alle tue esigenze.

Insomma, non accontentarti nella scelta della tua casa in montagna, se ci pensi si tratta del tuo piccolo grande sogno e accontentarsi in questi casi non funziona mai.

Cosa puoi fare adesso per trovare la tua casa in montagna?
Se stai cercando casa in montagna e vuoi evitare passi falsi, [contattami subito].

Sarò felice di sedermi con te e valutare attentamente le tue esigenze con il questionario che utilizzo ogni giorno con i miei clienti. Questo mi permetterà di cercare la casa che desideri
utilizzando il Mandato di Ricerca.

Ecco perché contattarmi per un primo consulto è la scelta migliore che tu possa fare adesso

Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy